lunedì 10 marzo 2014

Silenziosi passi

Silente mi accorgo che non ne posso fare a meno,
che è un susseguirsi di fame vorace che spazza via la credenza  e mancanza di essa che fa rimanere lo stomaco vuoto.
E' così ,è una trappola confortevole, una morsa che non voglio lasciare  o che forse è solo difficile da lasciare.
In questi mesi non ho scritto ,perchè scrivere dei miei fallimenti? perchè scrivere di passi avanti non compiuti?
Ma arriva sempre ,almeno per me, il giorno in cui ho bisogno di sentire qualcuno che mi capisca vicino, vi leggo sempre anche se non scrivo ,anche se non sono presente.
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Io ti caisco e ti sono vicina. Non smettere mai di provare ad andare avanti!

    RispondiElimina
  2. L'importante è trovare la forza per rialzarsi. La vera forza non sta nel non cadere mai ma nel saper riprendere un controllo. Dimostra a te stessa di essere più forte del tuo corpo, comandalo.
    #Ti seguirei se solo sapessi come fare >w< mi dice "Siamo spiacenti...
    Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi."
    PS: tieni duro, i brutti momenti passano. Per tutti.

    RispondiElimina