lunedì 31 marzo 2014

Paranoid

Sono paranoica, troppo.
Mi sta paralizzando la paranoia.
Paranoie sulla mia bruttezza,sul mio non essere all'altezza, sulla mia solitudine
paranoie sul fatto che il mio ragazzo un giorno si stancherà della mia depressione.
Ma perchè questo vortice mi soffoca? Perchè mi sento stritolare da una morsa che non mi vuole lasciare?
Attimi fugaci di pace ,serenità che vanno via in un battito di ciglia e su tutto cala ancora il buio.
Il buio che sento anche ora, il buio che mi proteggeva
ma che ora mi spaventa,il buio che mi zittisce e mi fa desiderare di privarmi della mia lucidità...

2 commenti:

  1. Ciao Cara!
    E' bellissimo il tuo blog, ti ho aggiunto ai miei lettori fissi, se vuoi passa anche da me, mi farebbe piacere un sostegno in più :*

    RispondiElimina